Ho completato l'ultimo step per il computer nuovo

« Older   Newer »
  Share  
desrocchi
view post Posted on 28/6/2011, 11:35




Dispatch estimate for these items: 27 Oct 2011

1 "Battlefield 3 - Limited Edition (PC DVD)"

DVD-ROM; £29.91
 
Top
SwatMaster
view post Posted on 28/6/2011, 14:33




Bastardo, anche te da Amazon.co.uk?
 
Top
desrocchi
view post Posted on 28/6/2011, 14:57




Cerrrto.

(Anche se a dir la verità l'ultimo step sarebbe capire perché ogni tanto crasha senza motivo...)

Ma mi stavo chiedendo: se registro BF3 su Origin, posso usarlo come se l'avessi comprato lì o no?

Ho cercato nelle FAQ ma sono completamente inutili da questo punto di vista.
 
Top
SwatMaster
view post Posted on 28/6/2011, 15:35




Non so se metteranno una specie di registrazione necessaria, oppure rimarrà tipo BBC2 che ti logghi direttamente dal gioco... Non l'hanno ancora detto.
 
Top
desrocchi
view post Posted on 5/10/2011, 13:29




Dopo aver visto questo consiglio vivamente a martinez di NON giocare a BF3 (e mi compiaccio di averlo disdetto :rokb: ).

Video
 
Top
masterfail
view post Posted on 5/10/2011, 14:16




Invece io mi trovo da dio nel gioco...mi sento a mio perfetto agio e non rosiko come su quella merda di BBC2!!!

Sono convinto di aver fatto un ottimo acquisto che mi divertirà tutto l' inverno!!!






Devi essere un vero PRO a giocare su BF3...torna a giocare a quella merda di LOL!!!! :asd:
 
Top
SwatMaster
view post Posted on 5/10/2011, 15:05




Ma stai fitto pestinez! LoL rulez
 
Top
desrocchi
view post Posted on 5/10/2011, 15:53




Se in BC2 le hitbox erano un po' sfigate e la correzione del lag lasciava un po' a desiderare, in BF3 hanno direttamente tolto tutti i controlli.

Invece di compensare i diversi lag di ogni utente, il server si fida di quello che gli viene detto dal client e assegna le kill.

Sai perché non viene implementata in questo modo l'assegnazione delle hit? Perché i cheattoni adesso non avranno nemmeno più bisogno di sparare, gli basterà mandare al server 3 byte con scritto "ho ucciso tutti".

Buon divertimento!
 
Top
SwatMaster
view post Posted on 5/10/2011, 16:43




CITAZIONE (desrocchi @ 5/10/2011, 16:53) 
Se in BC2 le hitbox erano un po' sfigate e la correzione del lag lasciava un po' a desiderare, in BF3 hanno direttamente tolto tutti i controlli.

Invece di compensare i diversi lag di ogni utente, il server si fida di quello che gli viene detto dal client e assegna le kill.

Sai perché non viene implementata in questo modo l'assegnazione delle hit? Perché i cheattoni adesso non avranno nemmeno più bisogno di sparare, gli basterà mandare al server 3 byte con scritto "ho ucciso tutti".

Buon divertimento!

Con tre byte gli manda al massimo "ho " :asd:
 
Top
masterfail
view post Posted on 5/10/2011, 16:59




CITAZIONE (desrocchi @ 5/10/2011, 16:53) 
Se in BC2 le hitbox erano un po' sfigate e la correzione del lag lasciava un po' a desiderare, in BF3 hanno direttamente tolto tutti i controlli.

Invece di compensare i diversi lag di ogni utente, il server si fida di quello che gli viene detto dal client e assegna le kill.

Sai perché non viene implementata in questo modo l'assegnazione delle hit? Perché i cheattoni adesso non avranno nemmeno più bisogno di sparare, gli basterà mandare al server 3 byte con scritto "ho ucciso tutti".

Buon divertimento!

Staremo a vedere il gioco finale come sarà!!!


Al massimo mi comprerò i cheat e via con il divertimento!!! :asd:
 
Top
9 replies since 28/6/2011, 11:35   83 views
  Share