chi sono i WaC ?

« Older   Newer »
  Share  
navilin
view post Posted on 8/8/2010, 11:01




WaC (We are Clowns) è un gruppo nato dalle menti putrefatte di Coma, Pinki, Paccoman e Swat per soddisfare la loro sete di minchiate. Il loro obiettivo è quello di diffondere la Bestemmia su tutto questo nerdoso pianeta, ricorrendo a subdoli mezzucci quali: teamkilling spudorato, rush singoli o di gruppo, insulti gratuiti, minchiate a tutto spiano e la Bestemmia stessa.



Chiunque può diventare un pagliaccio, a patto che rientri nelle seguenti categorie:

- scoordinamento estremo durante il gaming
- bestemmia facile
- deficenza cronica
- sia affetto da almeno una malattia mentale incurabile
- abbia trascorso gli ultimi due millenni in gattabuia
- senta voci e/o abbia visioni mistiche almeno 3 volte al giorno, dopo i pasti (vedere il foglietto illustrativo per le controindicazioni)
- abbia tempo da perdere (nerd, ndr) davanti ad un gioco idiota in cui bisogna killare orde di zombie, ma sopratutto i compagni di squadra (coglione, ndr)

Si precisa, inoltre, che è apprezzato l'utilizzo del microfono, al fine di una miglior diffusione della Bestemmia.


In poche parole, il divertimento è assicurato. Sopratutto con la sorella di Pinki =D




---NOVITA'----

I WaC hanno in programma di candidarsi alle prossime politiche.
Cerchiamo sostenitori e fedeli seguaci per riportare l'Italia in alto nelle classifiche mondiali!
Facciamo sentire le nostre voci!

Server Left pagati da deus ma ovviamente sono piu nostri che suoi :sega:
Server laggosi e scattosi del gruppo:

89.145.94.22:27025 - L4D
89.145.94.39:27015 - L4D 2
 
Top
mAdChoppa
view post Posted on 8/8/2010, 21:31




Delle medde!

Cosa ho vinto?
 
Top
Morphisor!
view post Posted on 9/8/2010, 11:29




hai vinto una notte con deus :O
 
Top
navilin
view post Posted on 9/8/2010, 12:00




quoto,notte da deus in letto piazza singola con,gemmadelsud,platinette,gatti e ovviamente deus.

auguri...
 
Top
Morphisor!
view post Posted on 9/8/2010, 12:07




ahahaah io m'ammazzavo
 
Top
mAdChoppa
view post Posted on 12/8/2010, 00:03




CITAZIONE (navilin @ 9/8/2010, 13:00)
quoto,notte da deus in letto piazza singola con,gemmadelsud,platinette,gatti e ovviamente deus.

auguri...

Oh my moppi...

E' il mio sogno! :lolol:



:bang:

 
Top
5 replies since 8/8/2010, 11:01   76 views
  Share